Home » SANIFICAZIONE OZONO

SANIFICAZIONE OZONO

SANIFICAZIONE OZONO la massima potenza sanificante

SANIFICAZIONE  OZONO      la massima potenza sanificante - CLEANTEX di Pagliarin S.

Le proprietà dell' ozono

L'ozono è un gas naturale altamente instabile, dotato di un grande potere ossidante. Grazie alle sue grandi proprietà di microbicida, uccide i batteri entrando nelle loro cellule ossidando tutti i componenti essenziali (enzimi, proteine ecc.) alterando così la menbrana celulare causandone la diretta distruzione. L'ozono, essendo un gas più pesante dell'aria, riesce a penetrare all'interno dei tessuti e delle fibre, in questo modo oltre a riuscire a raggiungere ed eliminare ogni microorganismo riesce a togliere cattivi odori, impossibili da eliminare con normali lavaggi nonostante possano essere profondi e accurati.

 

 

 - CLEANTEX di Pagliarin S.

Vantaggi e benefici

La sanificazione con ozono è un metodo di pulizia completamente ECOLOGICO e non lascia odori o residui chimici sulle superfici trattate ed è stato dichiarato come trattamento sanificante sicuro. In Italia il Ministero della Sanità, con prot. 24482 del 31/07/96 ha riconosciuto tale sistema di sanifacazione come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus e spore o infestati da acari o insetti.

STANZA SANIFICAZIONE OZONO CLEANTEX

STANZA SANIFICAZIONE OZONO CLEANTEX - CLEANTEX di Pagliarin S.

Sala OZONO Tappeti

 Ogni nostro lavaggio tappeti segue la sanificazione con ozono in una particolare stanza dedicata a garanzia  per il cliente della massima pulizia e sanicazione contro batteri, acari, odori ecc.